domenica 11 aprile 2010

London calling

Tra poco meno di due settimane andrò a Londra con Franz!!!!!!!!Sono super eccitata x questo viaggio che sogno da anni e che si è materializzato grazie al mio dolcissimo fidanzato che me l'ha regalato x il mio 19esimo compleanno..Ispirata dal ticchettio della pioggia sui vetri della finestra della mia camera, ho ideato questo duplice look day and night da cui trarrò spunto quando sarà il momento di preparare le valigie. Non vedo l'ora di partireeeee!

ps Quanto mi diverto a giocare con polyvore oggi che, stranamente, ho una pausa dalla studio ma una tristissima temperatura invernale e la pioggia mi impediscono di uscire!!





skull print scarve blue&red: Alexander McQueen via net-a-porter.com
t-shirt The Who: via amazon.com
shorts: AG Adriano Goldshimied
bootie: Imperiale 95 Yves Saint Lauren
boots: Tao via colette.fr
borsa: Man Battersea bag Vivienne Westwood via zappos.com
cluch: Union Jack Skull Alexander McQueen via alexandermcqueen.com
anello: silver Cheshire Cat Disney Couture via start-london.com
bracciale chains&pearls: Topshop via topshop.com
bracciale in resina: Alexander McQueen via net-a-porter.com
skull print scarve black&white: Alexander McQueen via net-a-porter.com
sequined mini dress: Haute Hippie via
net-a-porter.com




XoXo_bibi_

2 commenti:

  1. londra!!! che bella voglio tornarci! la prima volta che ci sono andata circa 4 anni fa non l'ho potuta vedere bene perchè il centro era chiuso per una manifestazione pacifista...uffffffffff

    http://cu-of-me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao valentina!!
    la seconda volta a londra andrà sicuramente meglio senza ingombri di nessun genere ad impedirti di gustare a fondo quella magnifica città!ora, spero che i pacifisti non accoglieranno anche me con una manifestazione in centro!;)
    grazie x essere passata di qua! ^.^
    baci *bibi*

    RispondiElimina

thank you for visiting my blog! If you want, post here your comment!