lunedì 3 maggio 2010

Relax!Take it easy!! :D

Non avendo particolari programmi con i nostri amici riguardo a come trascorrere il ponte del Primo Maggio, dato che non ci andava di restare in una città semi-deserta, io e Franz abbiamo rimpinzato i nostri mini trolley da weekend e siamo andati al Circeo. Poco dopo la nostra partenza, venerdi ad ora di pranzo, Franz mi fa una proposta allettante: passare per Latina ed andare a dare un'occhiata ad H&M. Ho accettato, ovviamente! ;)
Non è un punto vendita eccezionalmente fornito a mio avviso, pochi pezzi e alcuni anche un po' datati.. Il mio bottino è stato perciò pittosto scarno: una collana dorata molto lunga con ciondoli ad anello (quella che indosso nelle foto sul prato qua giù), una gonna a tutù nera della collezione kids ed un anello a teschio che mi ha regalato Franz (è nelle foto scattate sul mare ma non è perfettamente visibile..sorry!). Lui è stato più fortunato di me e si è portato a casa 2 jeans super skinny, un costume da bagno ed uno splendido braccialetto..






Gli outfit del fine settimana sono stati un pochino forzati: avevo in valigia abitini leggeri e magliette carinissime che per via di un vento tutt'altro che caldo mi sono tenuta ben lungi dall'indossare!! Ho quindi ripiegato su questa felpa presa a Londra che mi ha fatta impazzire dal primo momento in cui l'ho vista e sui miei jeans preferiti (sono di H&M modello da bambino di qualche anno fa, leggermente a vita alta, lunghi fino alla caviglia) che hanno sempre uno spazio riservato nelle mie valigie.. ;)




Finalmente sono riuscita a trovare un abitino floreale così come lo cercavo! Avevo voglia di un abito che avesse dei fiori su uno sfondo colorato, molto attillato e con lo scollo molto 80s, della stessa profondità sul davanti e sulla schiena. Eccolo. Anche questo è un acquisto londinese così come lo sono le stringate color argento e i collant lilla!! A pensarci bene, quante cose che ho preso a Londra! Pian piano ve le farò vedere tutte, promesso! ;)



wearing (first pics):
jeans: h&m (old)
felpa/sweatshirt: primark
ballerine/ballerina's shoes: primark
occhiali/sunglasses: vintage Martini Racing by Lozza (sono di mio fratello, li comprò a 15 anni, nel '91!! :D )
anello teschio/skull ring: h&m man


wearing (second pics):
abito/dress: primark
collant/tights: primark
scarpe stringate/shoes: primark
cardi: xagon man ( è di Franz!)
collana/necklace: h&m





XoXo_bibi_

4 commenti:

  1. anche a me piace la maglia...kiss iole

    RispondiElimina
  2. grazie ragazze!!
    anch'io la adoro! :D
    baci
    Fabiola_

    RispondiElimina

thank you for visiting my blog! If you want, post here your comment!