giovedì 13 gennaio 2011

Spring it's so far



styling by me using looklet


Malgrado abbia un'irrefrenabile voglia di temperature miti e abiti leggeri, mi rendo conto che siamo soltanto al 13 gennaio, e ce ne vorrà un po' prima del tanto agognato cambio d'armadi a seguire l'ingresso della primavera! Dove vivo io poi, non fa mai particolarmente caldo, addirittura in estate si sta freschetti! Per questo il look che ho creato è ancora completamente invernale: mantella tartan con colletto in pelliccia, jeans a vita alta con un pull corto nero, clogs con nappine (le trovo strepitose!) e borsa con frange. Uno dei miei obiettivi di questi saldi invernali,era trovare una mantella simile a questa...Uso un verbo al passato perchè ho perso già le speranze! Avevo anche pensato di cucirla da sola, in fondo non è diffile da comporre, ma sto studiando per la prima sessione d'esami e mi sembra un po' inopportuno lasciare spazio prorpio ora ai miei attacchi d'arte! Ci penserò più in là e vi terrò aggiornate! :)


I hope you like it!

F.

2 commenti:

  1. mi piace...questo gioco spesso diventa una malattia, non lo lasceresti più. baci iole



    www.ioleinfashion.com

    RispondiElimina
  2. verissimo!mi sento un po' malata in effetti.. ;)

    baci
    Fabiola_

    RispondiElimina

thank you for visiting my blog! If you want, post here your comment!