martedì 1 febbraio 2011

Blogging in my way!

Il mio blog è aperto da più di un anno e mi sono accorta solo ora che manca di una vera prsentazione di chi c'è dietro The Fab Book, chi è la ragazza delle foto outfit.
A questo punto... rimedio adesso e mi "metto a nudo" per voi!

Nome: Fabiola

Cognome: Minadeo

Nata il: 3 marzo 1991

Vivo a: Campobasso

Scuola: Liceo Classico

Università: Scienze della comunicazione all'UNIMOL

Segni particolari: -ho un fratello di 34 anni...
-...e una sorella di 32 di dui spessissimo mi credono gemella (contenta lei, un po' meno io! :S)
-ho un cane, la mia adorata Birba, eee no, non è un bulldog francesce ma un bastardino! in ogni caso è troooppo fescion!
-sono fidanzata da 4 anni con Francesco :)
-sono stata all'estero soltanto due volte (se escludiamo il Vaticano e San Marino :))
-ho giocato per molti anni a calcio
-tingo da sola i capelli e cambio colore ogni 3/4 mesi
-non mi trucco-quasi-mai ma compro makeup a tonnellate
-ho un'alimentazione molto molto squilibrata (non mangio frutta nè verdure, eccetto rarissime eccezioni :S)
-adoro il thè alla pesca
-ho i piedi estensibili (mia mamma e mia sorella li definiscono così perchè pur portando un 38, riesco ad infilarmi anche in un 36 o a navigare dentro un 40, se le scarpe sono troppo belle per lasciarle in negozio! ;) )
-per il motivo di cui parlavo sopra ho una collezione di più di 200 paia di scarpe (dal 36 al 40, ovviamente!)
-ho 3 tatuaggi: amore e psiche (in greco) rispettivamente all'interno dei polsi destro e sinistro; tre stelline sul collo del piede sinistro e il simbolo dell'infinito dietro la caviglia destra
-porto gli occhiali da sole dall'alba al tramonto, desisto solo ed esclusivamente se piove, altrimenti si macchiano le lenti xD
-ho portato l'apparecchio ai denti (informazione ancora più inutile delle altre, lo so!)
-non guardo televisione
-conosco a memoria ogni puntata di Sex & The City
-non mi ha mai attirata lo stereotipo "Principe Azzurro" della Disney
-adoro shrek1-2-3
-ho guardato Pretty Woman almeno 20 volte e Il Diario di Bridget Jones un paio in meno (preferisco Richard Gere e Colin Firth al Principe Azzurro!)
-vorrei avere Becky Bloomwod come migliore amica
-leggo elle e vogue da quando ho imparato a leggere (mia mamma aveva un salone da parrucchiera e quand'ero bambina mi divertivo a sfogliare e leggiucchiare le riviste da "donna grande")
-non ho iphone/blackberry/ipad/reflex. L'iphone ormai è uno status simbol e come tale non mi piace, blackberry mi piace ma è fuori portata per le mie finanze, l'ipad non saprei nemmeno come usarlo e una reflex è il mio sogno (l'ho già chiesta come regalo di laurea. L'unico problema è che sono al primo anno di università :/)
-non vado matta per i fiori
-non sono in grado di disegnare
-sono disordinata
-prima di dormire mi vengono in mente delle idee che il mattino dopo si sono puntualmente volatilizzate
-non mi piace il tacco di altezza media
-il mio colore preferito è il nero
-adoro i vinili
-mi piace cucire ma non sono ancora molto capace
-divento stesso sfrenatamente felice
-vivo di musica
-la creatività è nel mio sangue, la moda è quello in cui la riverso
-guido una Y10
-ho vissuto per 2 mesi a Firenze
-il mio scarabeo si chiama Bea
-non so usare photoshop (in realtà non è nemmeno installato nel mio pc)
-mi piace scrivere
-sono fuori di testa

sogni particolari: -da bambina volevo diventare una calciatrice
-nella prima adolescenza volevo fare l'attrice
-per tutti gli anni del liceo ho pensato di voler diventare un architetto
-frequentare il Central Saint Martins College di Londra
-...laurearmi.
-fare tanti tanti tanti viaggi in giro per il mondo
-vivere in una villettina con la mia famiglia, tanti cani, tanta felicità e bla bla bla bla.....
-----veder crescere il mio piccolo blog :)


...and this is it! NOOOOO no! carrellata di foto random!















sintesi della mia vita nel 2007








Da ora si fa a modo mio!

F.

3 commenti:

thank you for visiting my blog! If you want, post here your comment!