domenica 19 dicembre 2010

At the stadium

Cosa significa per me "domenica"! Calcio, senza nessun dubbio! Sono nata in una famiglia di sportivi, mio padre è da sempre appassionato e ha giocato a calcio da amatore mentre mio fratello è un calciatore professionista. La prima volta che sono entrata in uno stadio, non posso ricordarla, avevo solo 3 mesi! :) Da li praticamente non ne sono più uscita...Da piccola ho provato vari sport, ma appena ho avuto la facoltà di scelta autonoma mi sono buttata sul calcio inizialmente, sul calcio a 5 poi. Sono stata sul campo dai 6 ai 15 anni prima di decidere di lasciare perchè non lo sentivo più "mio". In ogni caso la mia è una "domenica sportiva"! La mia squadra del cuore? Sono tifosa oltre che del Campobasso, la squadra della mia città (milita in Lega Pro, ex C2 per chi mastica un po' di calcio!) della Magica Roma!! :) 

pics by my sis :)



I hope you like it!

 XoXo_Fabiola_

Nessun commento:

Posta un commento

thank you for visiting my blog! If you want, post here your comment!