venerdì 10 dicembre 2010

Teens in the cyber-olimpo of fashion

Chi dice che per avere un gusto personale ben definito occorrono anni e anni?
A giudicare dalle giovanissime fashion bloggers che, ancora teenager, hanno uno spiccato senso della moda e dello stile e fungono da muse non sono per noi "proselite" del web ma anche per alcuni stilisti, non è vero!!

Eccole qui, le enfant prodige!




Tavi, 14 anni, il suo blog-cult è the style rookie. Apre il blog (che non parla soltanto di moda, ma è una sorta di scrapbook, di diario con annesse bozze e scarabocchi) due anni fa all'insaputa dei suoi genitori. Parlerà loro di The Style Rookie solo una anno dopo quando il New York Times chiederà il consenso ai genitori di Tavi per rilasciare un'intervista! OMG! Tra pezzi d'avanguardia ed altri dal sapore retrò, Tavi si sbizzarrisce nella creazione dei suoi look. è unica!





Jane, 17 anni, di Sea of Shoes. Dal mood perennemente vintage, indossa i pezzi must have visti sulle ultimissime passerelle, insieme a ricercati abiti vintage dagli anni '70 a questa parte. Figlia d'arte (sua mamma è Judy Aldrige di Atlantis Home!) eredita dalla madre la passione, oltre che per il vintage, per gli accessori a forma di qualsiasi animale! Spesso quindi vediamo su di lei eccentriche cinte a forma di coccodrillo, o collane a forma di farfalla o elefante come quelle in foto. Mi piace Jane, le farei una sola critica: sembra troppo più grande dell'età che ha!







Victoria di modette.se, 18 anni. La blogger del black and white. Non ama i colori, qualcosa che non sia bianco o nero è visibile solo negli accessori e molto spesso è leopardata. Minimalista e molto chic perfino nella scelta dell'arredamento della sua casa, anch'esso completamente bianco, etereo. Nonostante non sia una tipa che osa particolarmente, non è affatto noiosa. Mi piace mi piace mi piace!



I hope you like it!

XoXo_Fabiola_

1 commento:

  1. anche io ho fatto un piccolo post sul profilo del mio blog su facebokk, sulla ragazzina di 14anni, sono rimasta stupefatta come una ragazza di 14 riesca a partecipare a degli eventi meravigliosi di moda, ma soprattutto di essere sempre in prima fila alle sfilate di New york, e poi, secondo un mio modesto parere non mi piace come si veste!!!
    se ti và passa da me!!! ciao ciaoo

    RispondiElimina

thank you for visiting my blog! If you want, post here your comment!